LA LETTERA / LE ASSURDITÀ DELL’ASL IN VALSUSA, I CUP NON SONO IN RETE: “60 KM PER UNA PRENOTAZIONE DALL’ALTA VALLE AD AVIGLIANA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALESSANDRO GRIVA

AVIGLIANA – A giugno faccio una visita dal dentista convenzionato presso l’ospedale di Avigliana, il quale gentilissimo mi dice di tornare a fine anno per un controllo e mi fa la prescrizione medica. Al Centro Unico delle Prenotazioni (Cup) di Avigliana mi dicono che non possono ancora accettare le prenotazioni per fine anno. In buona fede ho subito pensato:  “Nessun problema, lo farò al Cup di Oulx, come già fatto altre volte nel mese di agosto”.

Stamattina, invece, l’amara sorpresa: questa prescrizione può solo più essere prenotata al Cup di Avigliana, quindi dovrò andare di proposito da Salbertrand ad Avigliana per fare una prenotazione!

Mi domando: ma la sbandierata semplificazione dov’è finita? Non ho chiesto di prenotare una visita nell’Asl di Palermo, ma nella mia Asl dove risiedo! Inutile dire che avere ulteriori informazioni dal Cup di Avigliana è impossibile, in quanto non rispondono al telefono!

Attendo una risposta da un dirigente della nostra Asl.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.