LA MISS DEL GIRO D’ITALIA E’ DELLA VAL SUSA / GIORGIA MARITANO VINCE LA MAGLIA ROSA DELLA BELLEZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

img_8318

AVIGLIANA – Il 99° Giro d’Italia parte oggi dall’Olanda e avrà tra le sue Miss una ragazza della Val Susa. La 22enne Giorgia Maritano, di Avigliana, è stata infatti scelta come Miss Giro d’Italia, insieme ad altre tre ragazze. “Sono una delle 4 miss che sono state scelte per il Giro d’Italia 2016 – racconta Giorgia a ValsusaOggi – si tratta di una bella esperienza che durerà circa un mese, e nella quale parteciperemo giornalmente ad alcuni eventi per rappresentare l’immagine del Giro e dell organizzazione Rcs. A fine giornata premieremo gli atleti che – giorno dopo giorno – conquisteranno le varie maglie e titoli, fino alla 21esima tappa che vedrà l’arrivo a Torino quest’ anno, il 29 maggio e nella quale si decreterà il vincitore della 99esima edizione”.

GUARDA GIORGIA MARITANO AL GIRO D’ITALIA

La valsusina spiega come sta vivendo questa esperienza: “E’ la prima volta che partecipo come modella al Giro d’Italia, e sono molto entusiasta e contenta per quest’opportunità, che vivrò al meglio e con professionalità come sempre nel mio lavoro – dice – siamo già in Olanda, giovedì c’è stata la presentazione delle squadre e da oggi iniziano le tappe, è un bellissimo ambiente dove sono coinvolte davvero tantissime persone che si occupano dell’organizzazione di questo grandissimo evento”.

GUARDA LE FOTO DI GIORGIA MARITANO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una grande occasione per Giorgia, che sarà ripresa ogni giorno dalle telecamere della Rai, e avrà l’onore di premiare la Maglia Rosa e i vincitori di tappa. Però la ragazza non si monta la testa, e dopo aver terminato questa bellissima esperienza, continuerà a studiare e lavorare: “Sto continuando gli studi di psicologia all’Università di Torino e in più lavoro come modella, hostess in tutta Italia…questi sono lavori che faccio da parecchi anni – spiega – da un anno lavoro in una scuola elementare con dei bimbi, per insegnargli lingua inglese”.

Bravissima Giorgia: il Giro è appena iniziato, ma sicuramente la giovane della Val Susa è già una delle vincitrici.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.