LA MODELLA VALSUSINA ELISA GENOVESE VA IN ONDA SU RAIDUE E SFILA A PARIGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Elisa a Parigi
Elisa a Parigi

Presto vedremo in Tv la modella valsusina Elisa Genovese, già finalista e vincitrice di alcuni importanti concorsi di bellezza nazionali. La giovane, che vive e lavora a Oulx, ha partecipato al programma pomeridiano su Raidue “Detto Fatto”, condotto da Caterina Balivo, in qualità di indossatrice.

La vedremo nella puntata in onda domani o venerdì pomeriggio. “È stata una bellissima esperienza, davvero emozionante” commenta Elisa, che dopo essersi diplomata all’istituto Frejus di Bardonecchia ha deciso di continuare gli studi universitari in Scienze Politiche a Torino, ramo di consulente del lavoro.

Sempre in questo periodo, Elisa ha potuto vivere un’esperienza importante: per la prima volta ha sfilato a Parigi, la capitale mondiale della moda, al Parc Des Exposition presso la sede di Paris Expo. Elisa ha sfilato nello scorso weekend per il marchio Vitality’s, insieme ad altre modelle selezionate in tutta Italia. “Si trattava di una sfilata dedicata alle acconciature e alla show moda dei capelli – aggiunge Elisa – c’erano le principali marche del settore dedicate ai prodotti per capelli. È stato bellissimo poter calcare per la prima volta una passerella internazionale”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.