LA PUBBLICA ASSISTENZA DI SAUZE D’OULX COMPIE 30 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Sono già passati trent’anni da quando a Sauze d’Oulx veniva costituita la Pubblica Assistenza. Da quel 1988 di interventi ne sono stati fatti tanti. Lo stesso dicasi per i servizi resi alla collettività dai volontari in arancione.  Ma adesso è ora di festeggiare.

Il gran giorno dello storico compleanno è ormai prossimo. Più precisamente sabato 7 luglio sarà il giorno della grande festa della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx. I volontari della Pubblica Assistenza si ritroveranno alle ore 16.30 presso la sede principale. Successivamente alle 18 è in programma la Santa Messa con la benedizione del gonfalone.

La serata proseguirà alle ore 19 con l’apericena presso la tensostruttura del Parco Giochi. Gran finale dalle 21.30 con l’animazione musicale con il Dj Alain ad ingresso libero perché la festa deve essere di tutti coloro che vogliono bene a questa associazione e ai suoi volontari.

Per ulteriori informazioni e per verificare se ci sono ancora posti disponibili per prenotarsi all’apericena è possibile contattare i numeri telefonici 0122-858159 e 347-5889356.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.