LA STRADA DELL’ASSIETTA APRE DAL 1 LUGLIO (FORSE)

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
SESTRIERE – Sono in corso le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza della carreggiata della Strada Provinciale 173, interamente sterrata da Pian dell’Alpe a Sestriere, che vedono impegnati i cantonieri del Circolo di Perosa Argentina della Direzione Viabilità 2 e gli operatori del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino. Si prevede che la strada possa essere interamente riaperta da martedì 1 luglio, ma la conferma ufficiale arriverà solo la prossima settimana.
Nel frattempo, una deroga temporanea alla chiusura invernale è prevista per domenica 29 giugno, in occasione della gara di mountain bike La Via dei Saraceni, che interesserà il tratto della Strada Provinciale 173 tra il km 6+900 e il km 16+560, ovvero tra il Colle Blegier e il Colle Basset. È prevista la totale chiusura al traffico motorizzato dalle ore 9 fino alle 17 nelle giornate del mercoledì e del sabato nei mesi di luglio e agosto, salvo una deroga in occasione della Festa del Piemonte, in programma sabato 19 e domenica 20 luglio.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. I cantonieri…? Quelli che fanno dormire le lumache sui manici delle pale? Non ci siamo non funziona più nulla di ciò che è in mano a sti burocrati strapagati con il sedere incollato alla cadrega!!! Escano dagli uffici e vadano a vedere di cosa vaneggiano

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.