Condividi

SESTRIERE – Sono in corso le operazioni di pulizia, ripristino e messa in sicurezza della carreggiata della Strada Provinciale 173, interamente sterrata da Pian dell’Alpe a Sestriere, che vedono impegnati i cantonieri del Circolo di Perosa Argentina della Direzione Viabilità 2 e gli operatori del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino. Si prevede che la strada possa essere interamente riaperta da martedì 1 luglio, ma la conferma ufficiale arriverà solo la prossima settimana.
Nel frattempo, una deroga temporanea alla chiusura invernale è prevista per domenica 29 giugno, in occasione della gara di mountain bike La Via dei Saraceni, che interesserà il tratto della Strada Provinciale 173 tra il km 6+900 e il km 16+560, ovvero tra il Colle Blegier e il Colle Basset. È prevista la totale chiusura al traffico motorizzato dalle ore 9 fino alle 17 nelle giornate del mercoledì e del sabato nei mesi di luglio e agosto, salvo una deroga in occasione della Festa del Piemonte, in programma sabato 19 e domenica 20 luglio.
Condividi
© Riproduzione riservata
I cantonieri…? Quelli che fanno dormire le lumache sui manici delle pale? Non ci siamo non funziona più nulla di ciò che è in mano a sti burocrati strapagati con il sedere incollato alla cadrega!!! Escano dagli uffici e vadano a vedere di cosa vaneggiano
Strada che aprono solo per PAGLIACCIATE tipo giro d’Italia e tour de France…
Il giro d’Italia è passato da li verso fine Maggio………
Si vede che poi hanno rimesso la neve al suo posto 😉
Il Giro è sceso al Pian dell’Alpe.