LA VAL SUSA DOMINA NEL KICK BOXING: CHALIER È CAMPIONE REGIONALE, SUL PODIO ANCHE GATTUSO E LIZZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

DI THOMAS ZANOTTI

Domenica 9 novembre si é svolta a Giaveno la prima fase del Campionato Regionale di Kickboxing, la FIKBMS, unica federazione riconosciuta dal CONI. Alla competizione erano presenti circa 300 atleti tra cui anche tre provenienti dalla Valle di Susa: Alfred Lizzi, Davide Gattuso e Massimiliano Chalier che fanno parte della scuola “Action Team Italia” con sede a Oulx.

GUARDA LE FOTO

Chalier si é laureato Campione Regionale in questo 2014 nella categoria Light Contact -70kg, Gattuso si é classificato al secondo posto nella categoria Kick Light -52kg e Lizzi invece é terzo classificato nella categoria Kick light -65kg. Grazie a questi bellissimi risultati tutti e tre gli atleti valsusini potranno accedere alla fase Interregionale che si terrà nel mese di gennaio del 2015. Ottime le prove degli atleti che hanno mostrato una buona tecnica e tenacia nonostante fosse la prima esperienza a livello ufficiale.

Il corso di Kickboxing si tiene il mercoledì e il venerdì a Oulx presso la palestra delle scuole medie in Piazza Garambois dalle ore 19 fino alle 20:15 ed é gestito dagli istruttori Giulia Marchesi, Simone Barbiere, Roberto Borgis e il collaboratore Christian Moncada. Il corso é aperto a tutti (compreso adulti e bambini) e con la possibilità di provare gratuitamente. Per informazioni contattare Roberto al numero 328-4190730 oppure Simone al 340-9021082.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.