LA VAL SUSA PIANGE FULVIO PIPINO, IL MECCANICO DI CHIUSA SAN MICHELE 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CHIUSA SAN MICHELE – Chi non ha conosciuto Fulvio Pipino? Sono in molti della Valle di Susa che per un motivo o altro, hanno varcato la porta della sua officina di riparazione auto alla Chiusa: per un controllo, per un lavoro particolare della propria auto, per una consulenza, o anche solo per una chiacchierata tra amici…

Fulvio da circa un anno era stato colpito da una grave malattia, una malattia che non si è più allontanata da lui e l’ha sopportata fino a sabato 15 aprile. Aveva 51 anni: lascia la moglie Daniela, i suoi amati figli Chiara e Luca, i genitori e il fratello.

Fulvio era un professionista serio e competente: sui motori sapeva sempre consigliare il meglio e svolgeva con passione il lavoro di meccanico. Fulvio era anche un grande sportivo e credeva nella difesa del territorio. Un vuoto nella famiglia, nella comunità di Chiusa e un grande dolore per i suoi affezionati clienti.

Lunedì 17, alle ore 20, sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Chiusa, mentre il funerale si terrà martedì 18 alle 14.30, con partenza dalla sua abitazione in via Susa n° 33. Per volontà della famiglia, le offerte raccolte saranno devolute alla ricerca per la lotta contro il cancro. 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.