SANT’ANTONINO DI SUSA PIANGE LA MORTE DEL VETERINARIO RUBEN RIGON

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SANT’ANTONINO DI SUSA – È morto all’età di 66 anni il noto veterinario Ruben Rigon, mancato all’affetto della sua famiglia alle ore 13 di oggi, mercoledì 1° gennaio, dopo una lunga malattia. Ruben lascia la moglie Margherita, i figli Eva e Luca, la sorella Ines, i parenti e gli amici che gli volevano tanto bene.

Ma lascia certamente un triste vuoto in Sant’Antonino e nella Valle, dove tutti lo conoscevano e lo stimavano: Ruben era un veterinario instancabile, che svolgeva la professione in Valsusa da quasi 40 anni: ha curato tantissimi animali con amore e professionalità.

Da circa 10 anni Ruben soffriva di una grave malattia, ma nonostante i problemi di salute ad esercitare la professione fino a tre anni fa. L’ultimo saluto si terrà venerdì 3 gennaio, alle ore 14.30, nel tempio Evangelico Battista di Sant’Antonino di Susa in via Torino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. CHE PECCATO!! Bravissima persona. Condoglianze alla famiglia. Mi spiace non essere presente al funerale. Carlo e Margherita Lombardo

  2. Che peccato. Era una bravissima persona! Condoglianze alla famiglia . Mi spiace non essere presente al funrale. Carlo e Margherita Lombardo

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.