LA VALSUSA PIANGE LA MORTE DI DARIO BELLANDO: IL RE DEGLI AUTOBUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

BUSSOLENO – Nella mattinata di martedì 29 ottobre è mancato all’affetto dei suoi cari Dario Bellando (81 anni). Originario di Mattie, da molti anni abitava a Bussoleno: 52 anni fa aveva fondato l’omonima azienda di trasporti “Autonoleggio Bellando Tours”. Tra autisti ed impiegati aveva al suo servizio più di 70 dipendenti.

Un imprenditore lungimirante: Dario Bellando era un lavoratore instancabile, con una grande passione per il settore dei trasporti. E’ mancato presso la “Casa Amica” di Chiomonte, dopo aver affrontato una malattia.

Il rosario sarà recitato presso la chiesa parrocchiale di Bussoleno mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. Il funerale avrà luogo giovedì 31 ottobre alle 14.30, sempre nella chiesa di Bussoleno.

Bellando lascia l’amata moglie Giovanna e il figlio Maurizio, i parenti e gli amici di sempre, i dipendenti attuali e gli ex dipendenti. In oltre 50 anni di attività di successo, migliaia di valsusini e turisti sono saliti sui suoi pullman, favorendo la mobilità delle persone e collegando i vari paesi del territorio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.