LA VALSUSA PIANGE LA MORTE DI MARIA TERESA VENCO, LA REGINA DELLA PASTICCERIA GALLY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Maria Teresa Venco

SAUZE D’OULX – Il paese è in lutto per la scomparsa dell’amata Maria Teresa Venco: era la titolare del mitico bar pasticceria Gally. Maria Teresa aveva solo 58 anni ed era da sempre un punto di riferimento per la sua famiglia, per la comunità, per i residenti e i turisti a cui ogni giorno donava il suo sorriso nella pasticceria, lo storico locale nel cuore di Sauze.

Maria Teresa è mancata alcuni giorni fa, dopo aver combattuto con coraggio e determinazione contro un male incurabile, senza arrendersi mai. Il funerale è stato celebrato sabato 23 febbraio nella chiesa di Nole.

Maria Teresa Venco era una persona solare, forte, un’imprenditrice dal carisma speciale: una “padrona di casa” esemplare per l’impegno quotidiano al servizio dei clienti e del territorio turistico dell’alta Val Susa. Chi entrava nella pasticceria Gally veniva sempre accolto con professionalità e gentilezza da Maria Teresa, che era un’instancabile lavoratrice, entusiasta della sua attività. Una passione che riusciva a trasmettere ai suoi collaboratori e a chi viveva con lei.

La signora Venco era un mamma e una moglie dolcissima: adorava il marito Claudio Taranzano e i suoi figli Fabio e Stefano. Maria Teresa circa un mese fa aveva compiuto gli anni e ringraziato calorosamente gli amici su Facebook.

“Il posto del dolce è il cuore” era uno dei suoi motti: ma proprio nel cuore di tanti sauzini, e non solo, il suo ricordo rimarrà indelebile per sempre, come il diamante più bello.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Non sapevamo che fosse malata e la notizia ci ha molto colpiti. Era un piacere andare a far colazione da Gally e trovare la signora Maria Teresa sempre sorridente ad accoglierci. Ci sono persone che anche se conosci poco ti rimangono nel cuore. Condoglianze alla famiglia .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.