LA VALSUSA PIANGE LA MORTE DI TERESIO CHAREUN, STORICO MAESTRO DI SCI E DIRETTORE DEGLI IMPIANTI A BEAULARD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Teresio Chareun

di THOMAS ZANOTTI

OULX / BEAULARD – Lutto in alta Valsusa. Dopo una breve malattia è mancato nella sera di domenica 13 novembre Teresio Chareun. Classe 1936, Chareun è stato maestro di sci e successivamente direttore degli impianti di risalita di Beaulard (frazione di Oulx) dal 1961 al 1992. In seguito ha continuato a lavorare nel campo degli impianti sciistici a Bardonecchia per la Colomion Spa fino alla pensione, traguardo raggiunto negli anni 2000.

Teresio era molto stimato e amato in alta Valsusa, un professionista apprezzato e un grande punto di riferimento per il settore dello sci alpino. Sorrideva ed era cordiale con tutti. Chareun lascia la moglie Irma, i figli Corrado e Roberto con le rispettive famiglie, nipoti e i tanti parenti. Il rosario si celebrerà presso la chiesa parrocchiale di Beaulard, martedì 15 novembre alle 18.30. Il funerale sarà invece mercoledì 16 novembre, alle ore 10.30, in chiesa parrocchiale a Beaulard.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Le sentite condoglianze alla famiglia da uno dei tanti che ha imparato a sciare con lui a Beaulard.
    Ricordo di lui il sorriso la bonomia e la grande passione per lo sci e per la sua piccola stazione di sci che lo occupava estate ed inverno

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.