LA VALSUSINA BOGGE ALLA MARATONA DI NEW YORK

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Questo pomeriggio gli abitanti di Oulx saranno incollati davanti al televisione per la maratona di New York giunta alla sua 49ª edizione. Tra i corridori che parteciperanno alla corsa di 42 chilometri e 195 metri che si snoda attraverso i cinque grandi distretti della “Grande Mela” c’è anche la compaesana Elisabetta Bogge.

In questi giorni Elisabetta è arrivata negli Stati Uniti accompagnata dal marito Maurizio e fin da subito ha provato una grandissima emozione quando le è stato consegnato il prestigioso pettorale di gara. Per lei le emozioni saranno ancora più grandi nel percorrere questa corsa con numerosi partecipanti da tutto il mondo accolti da moltissima gente.

La partenza sarà come da tradizione dal Ponte di Verrazzano con le maratonete professioniste che partiranno alle ore 14.10 italiane (le 9.10 locali) mentre gli uomini partiranno mezz’ora dopo. La gara podistica sarà visibile nel pomeriggio di domenica 3 novembre in diretta televisiva su Rai Sport a partire dalle ore 14.45 circa e sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.