LA VALSUSINA ELEONORA GILI È REGINA DEL BEACH VOLLEY: HA VINTO IL TORNEO NAZIONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

premia-03-web

di THOMAS ZANOTTI – I giocatori di Beach Volley Paolo Ingrosso e la valsusina Eleonora Gili si sono laureati come nuovi Re e Regina di questo Sport tenutosi nelle spiagge marchigiane di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) nelle giornate del 10 e 11 agosto. Hanno avuto la meglio su Matteo Martino e Silvia Leonardi sfidanti per le corone. In campo maschile Ingrosso in finale aveva scelto Andrea Abbiati come compagno mentre Matteo Martino sceglieva Enrico Rossi come partner. Finale dove Paolo si mostrava subito carico, determinato e voglioso di indossare l’ambita corona.

Logo

I quattro pallavolisti in campo davano spettacolo divertendo gli spettatori e alla fine Paolo Ingrosso si é laureato Re della Spiaggia 2016.

In campo femminile nella finalissima per la corona di Regina della spiaggia Silvia Leonardi sceglieva come scudiera Lidia Bonifazi, mentre Jessica Allegretti veniva scelta come “aiutante” da Eleonora Gili. Primo set molto equilibrato fino al 4-3,  poi GiliAllegretti arrivano al 13-8 prendendo il largo arrivando al 16-10. Leonardi e Bonifazi riuscivano a tornare in partita portandosi a -1 sul 17-18. Un fuoco di paglia perché Gili ed Allegretti andavano a vincere 21-18. Nel secondo set si avanzava punto per punto con GiliAllegretti che arrivavavo al 10-8, venivano raggiunto poi Leonardi e Bonifazi prima pareggiavano poi andavano sul 12-10. Quindi arrivavano al 17-14 continuando a far punti vincendo il secondo set 21-17. Il tie break era cosa facile per la coppia GiliAllegretti che vincevano 15-9. Alla fine la pallavolista valsusina si é laureata con pieno merito la nuova Queen of the Beach 2016 aggiungendo così un altro importante successo nel suo palmares. 

Nonostante il freddo ed il fastidioso vento che ha sferzato la “Beach Arena” il pubblico non é voluto mancare alle finalissime ed hanno gremito le tribune sostenendo gli atleti in campo dal primo fino all’ultimo punto ottenendo così un grande successo per quest’edizione del 2016 del King & Queen of the Beach. Complimenti a Eleonora per il brillante risultato ottenuto con la speranza che ne arrivino altri ancora in ottica futura.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.