LA VALSUSINA ELISA VOTTERO DA OGGI IN TV SU “DONNAVVENTURA” / GUARDA LE SUE FOTO E IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_3417
di CORINNE NOCERA

La bella valsusina Elisa Vottero, conosciuta come Sisa, è volata in Messico con il programma televisivo “Donnavventura”: questo pomeriggio, domenica 10 gennaio, alle 14, è andata in onda su Rete4 la prima puntata della nuova ed entusiasmante serie del celebre programma, che sempre di più vuole stupire e far sognare, con una spedizione avvincente e adrenalinica che si snoda fra il Centro America e i Caraibi.

Elisa è partita alla volta dell’America centrale più carica che mai, per intraprendere questo viaggio da sogno, che come prima tappa prevede la suggestiva Terra degli antichi Maya.

“Grazie per avermi presa, sono pronta per la spedizione… Ho fatto la selezione in caserma e ho dovuto affrontare dure prove fisiche e di abilità, ma ero sicura di farcela!”, esclama la giovane entusiasta, davanti a migliaia di telespettatori.

Elisa è nata in Francia, vive a Cesana, è stata atleta della nazionale azzurra di skeleton e nella vita fa la maestra di sci. In Italia ad aspettarla c’è la sua famiglia: i genitori, tre fratelli, un fidanzato ed il cane. Vista la sua occupazione, non può che amare la neve, ma adora anche mangiare sushi e ha come sogno nel cassetto quello di aprire un bar sull’oceano.

Prima di partire per il Messico, Elisa e le altre giovani neo-reporter hanno svolto un duro addestramento a La Thuille, in Val d’Aosta, perché non tutte possono diventare le protagoniste del reality-documentario di Rete4, che ogni anno appassiona tantissime persone: come ha spiegato Sisa, le ragazze hanno dovuto affrontare dure selezioni e prove di destrezza, per far parte della squadra più famosa d’Italia, vestita da Alviero Martini.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI DONNAVVENTURA, CON LA VALSUSINA SISA VOTTERO

In questa edizione del programma, denominata “Grand Raid del Caribe”, è previsto l’attraversamento del centro America: dal Belize al Guatemala, fino all’Honduras, il Nicaragua e Costa Rica, per arrivare a Panama. Da qui il team viaggerà nel mare dei Caraibi, per scoprire l’arcipelago delle isole San Blas, della Repubblica Dominicana e di Haiti. E ancora Turks and Caicos, le Bahamas e la vivace Cuba.

Seguite le avventure di Elisa, la domenica alle 14 su Rete4 e le repliche il lunedì in terza serata e il sabato alle 9.45.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.