LA VALSUSINA SERENA TRAVERSA CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ORO AGLI INTERNAZIONALI DI MONACO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di ROBERTO GOITRE

CONDOVE – Con tre successi, un secondo e cinque terzi posti si è conclusa l’avventura azzurra al Challenge Denis Ravera, manifestazione internazionale di bocce che ha visto la presenza di numerose nazioni e che si è disputata nella Bocciofila del “Club Bouliste du Rocher” nel Principato di Monaco.

Le azzurre Gaia Falconieri e la valsusina Serena Traversa sono riuscite a concludere la manifestazione da imbattute dimostrando tutto il loro talento in questa disciplina sportiva. Si sono aggiudicate per 9-5 la finalissima a coppie contro la temibile formazione francese dopo aver superato prima la Slovenia per 13-4 e la Svizzera con il punteggio di 13-2. In semifinale hanno battuto la Croazia per 7-5.

Le ragazze si sono ripetute anche nella staffetta, conquistando il successo finale sempre contro le transalpine Barbara Barthet e Melanie Fabry sconfitte rispettivamente per 44/55 a 43/54. Nel tiro di precisione femminile la giovane atleta di Villar Focchiardo purtroppo non è riuscita a raggiungere la finalissima.

Alla fine la vittoria del Challenge è andata alla nazionale francese, che sommando i risultati conseguiti in tutte le categorie, ha ottenuto il maggior numero di successi.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.