LA VIALATTEA SPONSORIZZA I FRATELLI MARSAGLIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Girare il Mondo portando sempre con sé un ‘pezzo’ della propria terra: è questo, da sempre, il sogno di ogni viaggiatore. Un sogno che a volte diventa realtà. Francesca e Matteo Marsaglia, atleti della nazionale italiana di sci, nella prossima stagione agonistica prenderanno parte al “Circo Bianco” in veste di testimonial del marchio Vialattea, comprensorio nel quale entrambi hanno mosso i primi passi per poi crescere sino a divenire sciatori di fama internazionale.

Vialattea sarà infatti sponsor ufficiale dei due campioni, romani d’origine e piemontesi di adozione, che porteranno sui rispettivi caschi di gara il logo “Vialattea Italia-France”:
«Siamo onorati – afferma Gualtiero Brasso, direttore sportivo di Vialattea – di poter affiancare il nostro brand a due atleti che non solo hanno dimostrato grandi doti sulla neve ma che ben possono rappresentare il nostro comprensorio nel mondo. Conoscono bene i nostri pendii, le strutture e le potenzialità della Vialattea che nell’ultima stagione ha registrato più di 1 milione e 500 mila sciatori sui propri impianti di risalita. Numeri importanti per un comprensorio che risulta tra i più estesi d’Europa.

image

La sponsorizzazione di Francesca e Matteo nasce da una condivisione di tutto il territorio, dalla Sestrieres S.p.A., che rappresento, all’Unione Montana dei Comuni Olimpici della Vialattea ed al comune francese di Montgenèvre».
«Poter rappresentare Vialattea – dichiarano Francesca e Matteo Marsaglia – durante le prossime gare di Coppa del Mondo di sci sarà per noi motivo di grande orgoglio. E’ proprio sui pendii delle montagne olimpiche che abbiamo avviato e sviluppato la nostra passione per la disciplina: per questo portare sul nostro casco in giro per il Mondo un ‘pezzo’ di casa offrirà ad entrambi nuovi ed importanti stimoli. Dalle prime sciate alle prime gare giovanili sino all’esperienza in Coppa del Mondo: nelle nostre rispettive carriere la Vialattea ha da sempre un posto d’onore, bei ricordi che siamo felici di poter testimoniare».

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.