LADRI IN VALSUSA: FURTO IN UN ALLOGGIO SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Oggi pomeriggio, mercoledì 14 novembre, i ladri hanno colpito l’alloggio di un condominio in via Susa, sulla statale 25 vicino a Motorcity. Sono entrati in un’abitazione al piano rialzato intorno alle 17: sono passati da uno dei balconi dell’alloggio forzando una tapparella, per poi fuggire utilizzando un altro balcone. La proprietaria è arrivata in casa e ha scoperto l’amara sorpresa: ha subito chiamato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per indagare sull’accaduto.

La donna vittima del furto ha segnalato ai carabinieri di aver visto, poco prima di entrare nel condominio e di accedere alla sua casa, alcune persone sospette all’ingresso del palazzo. Si trovavano proprio fuori dall’abitazione, sono salite su un’auto e si sarebbero allontanate proprio quando l’hanno vista arrivare. “Non si trattava di persone che abitano nel palazzo o vicini di casa, non li conosceva. Forse si trattava di uno della banda, che faceva da palo – spiega una residente, parente di una vicina di casa della vittima – la donna che ha subito il furto in casa ha fornito ai carabinieri vari dettagli, perché alcuni di loro li ha visti in faccia…pare che fossero in quattro e che uno di loro avesse i baffi…sono andati via a bordo di un’auto nera, forse una Toyota”.

Appena rientrata a casa, la signora si è resa conto di quanto fosse avvenuto dopo il passaggio dei ladri: l’alloggio era tutto sottosopra, la televisione è stata danneggiata, così come altri oggetti. “A mia mamma proprio ieri ha suonato l’antifurto – aggiunge la residente – sarà un caso? Teniamo gli occhi aperti”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. E vero io vivo li vicino,oggi verso le 16 ne ho cacciato uno che si è dichiarato della folletto ,ma in realtà secondo me e passato a vedere le possibili vie di fuga,E potenziali case da derubare con complici ,tenete occhi aperti non fate entrare in casa vostra nessuno (nemmemo nei vostri cortili )agli sconosciuti,cercano pretesti per derubarvi quando non siete in casa.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.