LADRI SENZA VERGOGNA: RUBANO IL DEFIBRILLATORE SALVA VITA APPENA INAUGURATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
RIVOLI – Un gesto vergognoso. Ad un mese e mezzo dall’inaugurazione, avvenuta il 17 ottobre, alcuni ignoti hanno rubato il primo defibirllatore pubblico di Rivoli, presso il Punto Blu Salvavita, donato grazie al contributo di Deutsche Bank e posizionato in piazza Principe Eugenio.

I ladri lo hanno portato via, senza alcun scrupolo. È stato posizionato un cartello con scritto “Postazione in manutenzione”.

Il defibrillatore era stato inaugurato durante la manifestazione “Vita Day”, giornata che vedeva l’impegno verso i temi della promozione della salute dell’ASL TO 3 e dell’Amministrazione Comunale, che hanno inteso unire le sinergie con Piemonte Cuore Onlus, ideatrice del progetto, unitamente alle realtà del territorio.

  

La giornata seguiva quattro filoni legati alla Prevenzione e la Promozione della Salute, l’Educazione Sanitaria e la Salute e Sicurezza in casa e per strada.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Con un solo oggetto, si ruba all’intera collettività . Peccato pensare che l’onestà sia legata al controllo e che la libertà non si percepisce come una vera opportunità per essere migliori.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.