LADRO CADE DALLE SCALE E VIENE SOCCORSO DALLA VITTIMA DEL FURTO. PORTATO IN OSPEDALE, È STATO POI ARRESTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

La notte scorsa, alle 2, a Chianocco, i carabinieri della Compagnia di Susa, a seguito di una telefonata al 112 da parte di cittadino, risultato essere il derubato, hanno arrestato per furto Taulant Goshja, 28 anni, albanese, abitante a Torino, senza precedenti penali.

Il fermato, pochi istanti prima, insieme a due complici, non ancora identificati, dopo aver rotto la serratura è entrato nell’abitazione per rubare. Il proprietario si è svegliato dai rumori e ha sorpreso i tre topi d’appartamento mentre frugavano nei cassetti. I tre sono scappati, con il portafogli della vittima, ma Goshja è inciampato nei gradini della scala esterna ed è caduto da un altezza di circa 2,5 m.

Ha battuto violentemente la testa ed è rimasto immobile a terra. Il proprietario gli ha prestato i primi soccorsi e contestualmente ha chiamato i carabinieri. I militari hanno sequestrato alcuni oggetti da scasso e hanno arrestato Goshja. L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Susa. Goshja ha riportato “un’escoriazione frontale dx, parieto-occipitale dx, tumefazione e piccola lacerazione labbro superiore dx, frattura scomposta base 3 e 5 metacarpo mano destra“ con una prognosi di 30 giorni..

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.