
BARDONECCHIA – L’assassino di Collegno era molto conosciuto in alta Valsusa. Michele Nicastri, 49 anni, residente a Torino, l’uomo che ha ucciso Marco Veronese, aveva da anni la seconda casa a Bardonecchia, in borgata Les Arnauds. I carabinieri, martedì 4 novembre, hanno sequestrato l’abitazione nella borgata di Bardonecchia e il garage, forse con la speranza di ritrovare l’arma del delitto (il coltello con cui ha ucciso Marco Veronese) e altri indizi preziosi.
L’assassino di Marco Veronese veniva spesso in alta Valsusa, per allenarsi tutto l’anno nei boschi di Bardonecchia: infatti Michele Nicastri è appassionato di triathlon, corsa e bici. Di famiglia benestante, non aveva avuto problemi a comprare la casa in alta Valsusa, dove era di casa. Aveva un’azienda informatica a Torino, ma era di casa in Valsusa. Al punto da fare anche un anno di servizio civile, per la Croce Rossa di Bardonecchia.
Sui social, si atteggiava dichiarando di non voler lavorare per aziende produttrici di armi, alcool e tabacco.
Salvo poi uccidere, come un vigliacco e alle spalle, proprio con un’arma, un padre di famiglia innocente, con tre figli. L’ex compagno della sua attuale fidanzata.
Speriamo che ora marcisca in carcere.
















Va bene che era padre di famiglia ma ha ucciso come un delinquente. In croce rossa non ci sono controlli sulla salute psichica dei volontari che fanno soccorso? Nessuno tra gli amici ha mai notato atteggiamenti pericolosi? Ha ucciso una persona disarmata. Marcirà in galera.
Non ci si può più fidare di nessuno, persino gente insospettabile…
Di sociopatici così è pieno il mondo,anche del lavoro.
Ogni tanto saltano fuori e si palesano per quello che sono:dei mostri.
Non ho capito se in Valsusa era di casa o era di casa in Valsusa
Dimmi come ti chiami e ti dirò se sei scemo.
Non riesco a capire come sia possibile che un uomo benestante, di bell’aspetto, professionalmente in gamba, possa rovinarsi così la vita, oltre quella degli altri, con le proprie mani
In realtà ha tutte le caratteristiche tipiche dell’individuo dannoso per la società o del criminale pronto a esplodere. Mantenuto dalla famiglia, appartenente alle sciagurate categorie dei podisti e dei ciclisti, obiettore di coscienza al militare, pacifista da Social e salutista da tastiera.
Ci avrei scommesso e azzeccato che qualcuno approfittava di questo fatto di cronaca per attaccare gratuitamente tutti quelli che corrono e pedalano..
Un occasione ghiotta da non perdere per scrivere frasi senza senso.. Sei proprio un pozzo di scienza.
Dan, infatti tu non hai perso l’occasione.
Hai scritto solo stupidaggini gratuite prive di fondamento. Aldilà di cosa ha commesso questa persona non era comunque un mantenuto ma lavorava… Definire “sciagurate” le “categorie” dei ciclisti e podisti è solo un attacco gratuito e inutile che non c’entra un bel NIENTE con tutta questa storia.
Almeno non apparteneva alla categoria dei ritardati fascisti come te e curiosità.
L’immancabile ritardato che da del ritardato agli altri perché non sa argomentare diversamente. E, ovviamente, la sua monomania incurabile gli fa vedere il Fascismo pure in un articolo del genere. Il malnato si diverte così e non ha altro modo di esprimere la sua impotenza.
Tutti e due erano benestanti,tutte e due erano buoni,tutti e due erano attaccati alla proprietà, tutti e due erano incensurati, solo che uno era rancoroso e voleva i figli dell’altro per se o per la compagna, mah, chi lo sa…..che schifo di umanità
brava Giulia
Sono scemo
Sei Pir e anche La
anch’io
Per me…. La corazzata Potëmkin…. È pazzesca!
Le indagini non sono terminate. Chissà che emergano altre figure responsabili.
Che cretino….
sempre detto che chi si atteggia a salvatore della patria nasconde qualcosa
Dan, perché te la prendi tanto? Sei un mantenuto? Intralci abitualmente il traffico? Lo sai che se continui ad attaccare aggressivamente, dai ragione a lui?
Perché ha scritto solo idiozie. “Obiettori di coscienza al militare” ..ma se nel Triathlon, ovvero bici corsa e nuoto è pieno di atleti che gareggiano per i gruppi sportivi militari.. Carabinieri, Fiamme Azzurre, Esercito.. Quindi cosa cavolo scrive? La gente ha il diritto di correre e pedalare in Sicurezza quanto cavolo vuole… Per fortuna stanno aumentando le ciclabili in valle almeno ci si può allenare con un minimo di tranquillità.
Cosa ha combinato questo tipo non c’entra un H. Andrà in galera. Punto.
Un Saluto.
è un articolo di giornale, ma io non capisco niente e non so leggere
Dan è abbreviazione di dannoso.