LAVORI PUBBLICI AD ALMESE: SISTEMATO IL PARCO GIOCHI E NUOVE PENSILINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

ALMESE – Nuovi giochi al Parco Robinson e riqualificazione pensiline GTT. Nel Comune di Almese sono stati portati a termine alcuni lavori di miglioramento dell’arredo urbano tra cui l’installazione dei nuovi giochi presso il Parco Robinson e la riqualificazione di sei pensiline presso le fermate autobus GTT.

GIOCHI PARCO ROBINSON
Si tratta di una struttura polivalente a castello, altalene e gioco a molla. La struttura si affianca ai giochi nuovi già esistenti che verranno risistemati, ampliando così l’area del parco dedicata ai bambini. L’inaugurazione della nuova struttura è avvenuta lunedì 27 con un momento di festa che ha radunato diversi bambini.
In concomitanza con l’apertura dell’edizione 2016 del Bier Fest si ricorda a tutti i cittadini che il parco continua ad essere uno spazio pubblico usufruibile anche di giorno e si invitano le famiglie ad usufruire liberamente della nuova area gioco.

image

PENSILINE GTT
Sono state sostituite 6 pensiline delle linee Gtt sul territorio per garantire maggiore comfort per i passeggeri in attesa degli autobus. Un intervento di riqualificazione sulle pensiline precedenti ormai danneggiate, che si è reso necessario considerato i numerosi studenti, lavoratori e cittadini che si spostano all’interno e al di fuori di Almese.

“Sono due importanti interventi che ampliano l’offerta dei servizi alla cittadinanza – afferma il Sindaco Ombretta Bertolo -. Tanti sono i lavori pubblici che stiamo portando avanti come Amministrazione. Abbiamo in particolare voluto segnalare i giochi al Parco Robinson e le pensiline della Gtt in quanto si tratta di due interventi molto attesi dai cittadini. Una si rivolge a studenti e lavoratori che potranno così attendere l’arrivo dell’autobus con maggiore comfort, l’altra al mondo dei più piccoli che avranno così la possibilità di trascorrere i pomeriggi estivi giocando all’aperto. Il tutto per rendere Almese un paese sempre più bello e adatto alle esigenze di tutti”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.