LAVORO A BARDONECCHIA: LA COLOMION ASSUME PERSONALE PER IMPIANTI, INNEVAMENTO E BIGLIETTERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Sogni di lavorare in montagna e a contatto con la natura? Questa è la tua occasione. Colomion Group è leader nel settore turistico ed hospitality. Dal 1938 opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono Bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernali.

La società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagna.

Sono alla ricerca di alcune figure dinamiche da inserire all’interno del team per la stagione invernale 2021-2022. Settore d’interesse: addetti impianti di risalita, addetti all’innevamento e biglietteria. Nel dettaglio:

Addetto all’innevamento: Cercasi giovani con qualità sportive e notevole adattabilità all’ambiente montano, disponibili al lavoro notturno nel periodo invernale, da impiegare come tecnico innevatore sui nostri impianti di innevamento programmato. La capacità di utilizzo della motoslitta, le nozioni di base per l’utilizzo del PC e le conoscenze in ambito elettromeccanico saranno tenute in debita considerazione.

Addetto impianti di risalita: La nostra azienda sta vivendo un notevole sviluppo nel campo delle attività turistiche invernali ed estive, nell’ambito di un fisiologico ricambio generazionale ricerca giovani diplomati in materie tecniche (meccanica, elettrotecnica) o giovani laureati in ingegneria (meccanica o elettrotecnica, con laurea triennale o magistrale) da inquadrare come tecnici funiviari, da far crescere con attività di formazione specifica applicata in un percorso che porti al conseguimento delle abilitazioni da capo del servizio per attività di trasporto a fune presso il Ministero dei Trasporti.

Cassiera biglietteria impianti – Part time: Cercasi cassiere per la biglietteria impianti che siano disponibili a lavorare il venerdì, sabato, domenica e i festivi. La risorsa si occuperà della vendita skipass, della gestione della cassa e della contabilità. Lavorerà a diretto contatto con la clientela, dovrà vendere i prodotti e servizi dell’azienda e dare le informazioni.

Se sei fortemente orientato all’obiettivo e desideri sposare un progetto aziendale e di crescita personale, invia ora la tua candidatura al seguente link https://bit.ly/3k44GF1.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.