LAVORO A TORINO, COME DESTREGGIARSI TRA GLI AFFITTI DI CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Torino è una città che, a differenza di altre metropoli, rimane ancora a misura d’uomo, nonostante la miriade di opportunità offerte a lavoratori e studenti.

Che sia nel settore industriale o tecnologico, artistico o editoriale, edile o cinematografico, Torino mette a disposizione numerose occasioni di lavoro sia a chi sta avviando la sua carriera come professionista specializzato, sia a chi cerca lavoro per arrotondare con le spese di tutti i giorni.

Solo per citare l’ultima opportunità, quest’anno Amazon, il colosso industriale specializzato nell’e-commerce, aprirà una sua nuova sede a Grugliasco, a pochi chilometri da Torino, per servire tutta la provincia.

Un evento che consentirà a oltre 30 lavoratori di essere assunti a tempo indeterminato, nei diversi ruoli ricercati.

Certamente una grande possibilità per iniziare a farsi strada nel capoluogo piemontese, e riuscire a autofinanziarsi le spese in cerca di altre opportunità o per trovare una sistemazione definitiva.

Per chi sta accarezzando l’idea di trasferirsi a Torino, non è certo un’occasione da perdere, anche perché la città offre tanto anche dal punto di vista culturale e mondano.

Musei, eventi, piazze, palazzi, negozi, locali, tutti fattori che attirano molti visitatori ogni anno e che la rendono una città affascinante e allo stesso tempo ancora vivibile.

Lontano dal caos delle grandi metropoli italiane, per quanto grande, Torino consente di condurre uno stile di vita piuttosto sostenibile, anche dal punto di vista economico.

I costi della vita non sono altissimi e neanche i prezzi delle case in affitto.

Concentrando l’attenzione nelle giuste zone della città, selezionando le formule abitative più idonee e avvalendosi degli strumenti di ricerca gratuiti messi a disposizione dal Web, trovare casa può diventare un gioco da ragazzi e non richiedere neanche troppo tempo o  denaro.

Tra queste ultime, in particolare, spicca efficienza e sicurezza Zappyrent, sito dedicato agli annunci immobiliari con una ricca sezione di affitti da privati a Torino.

I suoi servizi sono totalmente gratuiti per gli utenti e molto intuitivi nell’utilizzo.

È sufficiente impostare i parametri relativi al budget, formula abitativa, periodo di permanenza e zona, per circoscrivere gli annunci solo a quelli più in linea con le proprie necessità.

Tutte le operazioni possono essere svolte tranquillamente a distanza, con il supporto di un pc o uno smartphone.

Sia la consultazione degli annunci, con le relative descrizioni e galleria immagini, che la prenotazione dell’immobile e la chiusura dell’accordo avvengono tutte attraverso la piattaforma.

Zappyrent, in questo senso, per tutelare entrambe le parti da sgradevoli sorprese ha adottato una apposita

I suoi utenti possono infatti beneficiare della policy “Soddisfatti o Rimborsati”, che prevede la restituzione dell’intero importo versato qualora le caratteristiche dell’appartamento scelto non dovessero corrispondere con la descrizione riportata nel sito e della speciale “Protezione Zappyrent” che li esonera dall’attivazione di una fidejussione a garanzia dei pagamenti mensili.

Zappyrent, infine, garantisce assistenza continua ai suoi utenti anche per tutto il periodo di permanenza nell’immobile preso in affitto, sempre in modalità online.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.