LAVORO, I COMUNI DI SUSA E VAIE ASSUMONO DUE OPERAI A TEMPO INDETERMINATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VAIE / SUSA – È stato indetto un bando di concorso pubblico, per la posizione di due posti di categoria B – posizione giuridica di accesso B3 – per il ruolo di “operaio specializzato” a tempo pieno e indeterminato nell’area tecnica. I due posti disponibili sono rispettivamente, uno nel Comune di Vaie e uno nel Comune di Susa.

Si richiede buone conoscenze specialistiche ed un discreto grado di esperienza diretta nelle mansioni che hanno contenuto di tipo operativo, l’utilizzo di mezzi per i quali sono richieste specifiche abilitazioni o patenti, l’esecuzione di operazioni tecnico-manuali di tipo specialistico quali installazione, montaggio, controllo, riparazione ed utilizzo di apparecchiature, attrezzature, arredi, automezzi ed impianti, messa a dimora del verde pubblico, manutenzione ordinaria degli stessi, conduzione di moto, automezzi e macchine operatrici per il trasporto di materiali e/o persone.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Età non inferiore ai 18 anni e il limite massimo dell’età pensionabile prevista dalla legge al momento della scadenza del bando;
essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di primo grado unito a diploma triennale di qualifica professionale o diploma di istruzione secondaria di secondo grado; Patente di guida di Categoria “C”.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – MODALITÀ E TERMINI

La domanda di ammissione alla procedura, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità personale in corso di validità, indirizzata al Comune si Susa , Via Palazzo di Città 39, 10059 SUSA, dovrà pervenire, a rischio del mittente, entro e non oltre le ore 12 del 4 LUGLIO.

I candidati ammessi a partecipare al concorso sono tenuti a presentarsi per sostenere le prove nei seguenti giorni:
Prova Scritta: il giorno 3 SETTEMBRE alle ore 9;
Prova Pratica: il giorno 17 SETTEMBRE alle ore 9;
Prova orale: il colloquio individuale si svolgerà il giorno 24 settembre alle ore 9.

Qualora il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 80 (ottanta) le prove d’esame saranno precedute da un test preselettivo, che si terrà il giorno: 16 LUGLIO alle ore 9.

Il bando completo è pubblicato sul sito internet del Comune di Susa www.cittadisusa.it
Per qualsiasi informazione in ordine alla selezione e per richiedere copia del bando occorrerà rivolgersi all’Ufficio dell’Ente:

Tel: 0122.648319 e-mail: personale@comune.susa.to.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.