LAVORO IN VALSUSA: AGENZIA IMMOBILIARE CERCA COLLABORATORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BEAULARD – In alta Valsusa agenzia immobiliare cerca collaboratore/collaboratrice. La persona interessata dovrà avere le seguenti caratteristiche, o almeno alcune di esse:

– Automunito/a e disponibile a lavorare in alta Valsusa con orari turistici (giorno di riposo infrasettimanale e vacanze nei periodi di bassa stagione).

– Disponibilità ad aprire partite IVA (di tipo agevolato), fare il corso per Agenti Immobiliari e acquisire il Patentino.

– Diploma minimo occorrente: scuola media superiore (maturità), meglio se ad indirizzo turistico, linguistico, commerciale e ragioneria.

– Buona capacità di relazionarsi con il pubblico (buona dialettica e buona educazione).

– Conoscenza di inglese e francese, altre lingue straniere sono un plus, ma non è indispensabile. Capacità di scrittura testi (per la pubblicità serve anche questo).

– Conoscenza sistemi operativi Windows 10.

– Capacità di realizzare servizi fotografici di base (non occorre che sia un esperto fotografo, ma una persona che possa almeno avere il senso di ciò che occorre fare per realizzare un servizio fotografico per promuovere la vendita di un immobile, se poi fosse in grado di fare e pubblicare i video, meglio ancora).

– Capacità di adattamento e problem solving, dinamicità mentale e senso di responsabilità.

Per tutti coloro che fossero interessati possono inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo mail info@grandhoche.com. Per maggiori informazioni visitare il sito www.grandhoche.com oppure contattare i numeri telefonici 0122-851910 e 393-9597806.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Fra…secondo te sono cretini operai, impiegati o altro che ogni giorno viaggiano per lavorare? Puoi sempre aspirare al reddito di cittadinanza…ah no, è vero anche quello ti propone un impiego entro i 100 km da casa! Sicuramente non hai voglia/bisogno di lavorare!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.