LAVORO IN VALSUSA: CERCASI 2 AGENTI IMMOBILIARI, STIPENDIO FISSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE / BUTTIGLIERA D’ALTA – Le agenzie Tecnorete di Almese e Buttigliera Alta ricercano due giovani ambosessi da avviare alla professione di agente immobiliare per la zona di Almese, Villar Dora, Rubiana, Rosta, Villarbasse, Buttigliera Alta e Reano.

Quali requisiti servono? Hai tra i 18 e i 25 anni? Diploma di maturità, patente di guida, spiccato orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra. Offriamo uno stipendio fisso di 1000 euro. Se interessati è possibile mandare curriculum al seguente indirizzo email: to2m4@tecnorete.it, oppure chiamare allo 011-9323630. Il mercato immobiliare è in forte ripresa, pertanto non lasciatevi scappare questa occasione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Qualcuno può spiegare il perché gli agenti immobiliari hanno sempre la giacca di due misure più piccola ed i pantaloni sopra la caviglia?

  2. Invece qualcuno mi può spiegare perche devono avere sempre un età compresa fra i 18 /25.anni?
    Forse è questa l Italia della ripresa?
    Siamo diversissimi sempre dagli altri paesi europei, il nostro Paese vende solo x immagini, poi il contenuto non ha importanza, questa è l Italia, l Italia del grande fratello, l Italia delle fiction, l Italia dei contenuti abbastanza vuoti

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.