LAVORO IN VALSUSA, GLI IMPIANTI DI SCI DEL FRAIS ASSUMONO PERSONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ANNUNCIO DI LAVORO DELLA SOCIETA’ FRAIS SRL

CHIOMONTE – Frais srl, società di gestione degli impianti di risalita del Pian del Frais, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. La stazione sciistica del Pian del Frais in essere dal 1951 opera con passione e dedizione, per poter offrire servizi e ospitalità a tutti coloro che scelgono il come destinazione per la loro vacanza e giornata di svago e relax sulla neve. La società è in evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito del rispetto dei valori della montagna e sta investendo nello sviluppo di nuove attività.

POSIZIONI

Autista di battipista per impiego stagione invernale. Si richiede la conoscenza  di mezzi  simili o movimento terra, la capacità manutentiva e diagnostica saranno tenute in debita considerazione. È prevista la formazione in caso di non esperienza su mezzi battipista. Tipo di contratto: Stagionale Inserimento: novembre 2021.

Innevatore. Cercasi persone con qualità sportive e notevole adattabilità all’ambiente montano, disponibili al lavoro notturno nel periodo invernale, da impiegare come tecnico innevatore sui nostri impianti di innevamento programmato. La capacità di utilizzo della motoslitta, le nozioni di base per l’utilizzo del PC e le conoscenze in ambito elettromeccanico saranno tenute in debita considerazione. È prevista la formazione in caso di non esperienza. Tipo di contratto: Stagionale con possibilità di indeterminato. Inserimento: novembre 2021.

Tecnici funiviari. La nostra azienda sta vivendo un notevole sviluppo nel campo delle attività turistiche invernali ed estive, nell’ambito di un fisiologico ricambio generazionale ricerca giovani diplomati in materie tecniche (meccanica, elettrotecnica) da inquadrare come tecnici funiviari, da far crescere con attività di formazione specifica applicata in un percorso che porti al conseguimento delle abilitazioni da capo del servizio per attività di trasporto a fune presso il Ministero dei Trasporti. Tipo di contratto: Apprendistato/indeterminato Inserimento: novembre 2021.

Agenti addetti alla gestione e sorveglianza dei nastri trasporto sciatori. È prevista la formazione in caso di non esperienza. Tipo di contratto: Stagionale: dicembre 2021.

Segretaria addetta alla Biglietteria e alla Scuola di Sci. Si richiede la capacità di utilizzo del PC e dimestichezza nella capacità di gestione rapporti e relazioni con i clienti.  Tipo di contratto: Stagionale: dicembre 2021.

REQUISITI GENERALI DI TUTTI
Capacità sciatorie
Possesso patente B
Disponibilità orari flessibili
Disponibilità lavorare sabato domenica e festivi

Se interessati mandare la propria candidatura esclusivamente via mail all’indirizzo info@skifrais.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Vorrei candidarmi come innevatore, mi chiamo…..non ho nessuna esperienza ma la neve mi piace tanto tanto e penso che innevare sia un lavoro un sacco bello.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.