LE NOVITÀ DELLA VETRERIA GP: SPECCHI, BOX DOCCIA E ARREDAMENTO INNOVATIVO IN VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

DI THOMAS ZANOTTI 

A San’Ambrogio, la vetreria di Giorgio Piscioneri é caratterizzata da un vasto assortimento di proposte, che coniugano funzionalitá ed estetica. Produce e commercializza articoli di vario genere, dalle zanzariere ai box doccia, dagli specchi agli elementi per arredamento, quali vetrinette e scrivanie. La sua esperienza in fatto di vetri, elaborati in vetro e in superfici vetrate é decennale. Lavora sempre con la massima cura e precisione mettendo a disposizione la passione per trovare la giusta soluzione ad ogni esigenza.

image

I vetri hanno caratteristiche tecniche all’avanguardia sia dal punto di vista artistico, con lavorazioni particolari in vetro fusione, in vetro soffiato, con incisioni, sia dal punto di vista della praticitá e della sicurezza.

image

All’interno é presente uno show-room dove sará possibile visionare i prodotti per poter verificare con i propri occhi la qualitá di quanto proposto. Le soluzioni che siamo in grado di offire conciliano estetica, praticità, design, risparmio energetico e non ultimo la sicurezza.

image

Aziende, show-room, negozi, laboratori, enti pubblici..si potrá trovare la soluzione piú adatta alle esigenze della clientela scegliendo tra vetrate isolanti, cristalli temperati e vetri blindati stratificati.

Il lavoro che si svolge all’interno della vetreria é molto delicato affinché il vetro diventi un componente primario della costruzione, donando ad ambienti e fabbricati un aspetto all’avanguardia assolutamente innovativo.

Per maggiori informazioni:
Tel/Fax: 0119342050
Cell: 3492913356
info@vetreriagp.it
www.vetreriagp.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.