LE NOVITÀ DI GALUP PER UNA COLAZIONE SANA E GOLOSA: CUOR DI FETTE, CONFETTURE DI FRUTTA E BISCOTTI AL COCCO O LIMONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VALSUSA – Una colazione d’altri tempi, con prodotti genuini, senza conservanti e soprattutto deliziosi. È quello che propone Galup, la storica azienda di Pinerolo, che lancia delle gustose novità per tutta la famiglia. Sono prodotti d’eccellenza, ma a un prezzo competitivo: e sono soprattutto prodotti fatti con amore.


Dovete provare assolutamente le nuove Cuor di Fette ai Cereali Antichi di Galup: sono croccanti fette biscottate, lavorate con pregiate varietà di cereali antichi e semi, che regalano il sapore autentico e genuino dei dolci fatti bene. Un immancabile complemento per una colazione equilibrata e ad alto contenuto di fibre, ma sono anche perfette come snack in ogni momento della giornata, le Cuor di Fette stupiscono per la loro eccezionale leggerezza, frutto di una lunga lavorazione e della lievitazione lenta.


Ovviamente le Cuor di Fette si possono accompagnare con delle creme e confetture dal gusto inconfondibile, e soprattutto sane. Per questo Galup propone le sue confetture extra di frutta, da sempre le regine della tavola della colazione, sono ottime per una merenda sana e golosa, ma anche per completare crostate oppure dolcetti fatti in casa.


Le confetture Extra di Galup sono sfiziose e creative e riprendono gli ingredienti must dei lievitati Galup. Ecco allora che, nello stesso vasetto, i fichi si accompagnano alle mandorle, le pere ai limoni, le pesche al cacao e agli amaretti. Quest’ultima crema è davvero eccezionale: riprende la tradizione piemontese di un dolce d’eccellenza: le pesche ripiene con amaretto e cacao. Il dolce piemontese che la domenica preparavano le nostre nonne e mamme. Con Galup la potete gustare in confettura, e spalmarla sulle Cuor di Fette, oppure mangiarla direttamente al cucchiaio. Tutte le confetture Galup non contengono pectina e alla frutta, presente in alta percentuale (120g di frutta per 100g di prodotto), viene aggiunto solo zucchero di canna.


Da non perdere, per iniziare davvero bene la giornata, la tazza per la colazione con piattino di Galup. Per rendere il momento della colazione ancora più unico e prezioso, Galup propone, in esclusiva sullo e-commerce e nei negozi monomarca di Torino e Pinerolo, una tazza e un piattino in ceramica realizzati in esclusiva da Besio 1842, vera eccellenza artigiana specializzata nella lavorazione della storica ceramica di Mondovì. Le delicate decorazioni dei piatti e delle tazze, fatte a mano con stampi in spugna, tipiche della ceramica monregalese, unite al moto aziendale “A le propi galup” e al marchio, capeggiante sulle tazze, renderanno la tavola unica, accogliente e gioiosa. Le tazze e i piatti da colazione Besio, personalizzati Galup, sono irresistibili, raffinati e sfiziosi, per la loro accurata lavorazione, sono destinati a diventare un must da utilizzare ogni giorno, ma saranno un inevitabile richiamo anche per i collezionisti.


Chi preferisce puntare ancora di più sulla golosità, deve provare altre due gustose novità: i biscotti al limone e i biscotti al cocco, che vanno ad aggiungersi ai tradizionali biscotti Galup al mais, alla cannella, al cacao e alla nocciola, per offrire una gamma completa e moltiplicare le occasioni per concedersi un momento goloso. Freschi ed eleganti, i nuovi Biscotti al limone Galup sono l’accompagnamento ideale per un tè caldo in qualsiasi momento della giornata. Un piacere che merita di essere gustato con calma.


I Biscotti al cocco Galup sono invece caratterizzati da delicate note esotiche, che diventano più intense dopo la cottura, il cocco si sposa bene all’impasto friabile di questa nuova ricetta Galup. È un piacere capace di portare un po’ d’estate e tanta energia in ogni stagione dell’anno.


Le novità Galup fanno parte dei prodotti continuativi e sono acquistabili tutto l’anno sul sito www.galup.it, nello storico punto vendita di Pinerolo, in quello di Torino in via Andrea Doria, 7 e nei migliori negozi di tutta Italia.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.