di BARBARA SCANDELLA
Proprio a due passi dalla Valsusa, il grande centro commerciale Leclerc di Briançon vi aspetta ogni settimana per offerte imperdibili. Da oggi, mercoledì 24 febbraio a domenica 28 febbraio, in promozione c’è dell’ottima carne di origine francese, per delle gustose Bourguignon, a soli 8 euro al kilo.
Da Leclerc trovi tutti i prodotti per la tua raclette, bourguignon e per le grigliate di carne e pesce: prodotti di qualità a prezzi convenienti.
Ricordiamo inoltre che da Leclerc avrete la possibilità di noleggiare tutte le attrezzature utili per cucinare la vostra raclette fatta in casa!
Il supermercato Leclerc di Briançon è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.
Il bel punto vendita di Briancon si trova nel centro città, nella zona bassa appena passato il ponte principale, vicino alla nuova rotonda che porta alla piscina.
(Inf. pubb.)