Condividi
BUSSOLENO – Ci sono ritardi nei lavori di ristrutturazione delle Poste di Bussoleno, con una chiusura al pubblico di circa 8 mesi: da metà ottobre 2024 a maggio 2025. I lavori sono iniziati dal 19 ottobre 2024, e l’apertura al pubblico era prevista per l’8 marzo 2025. Ma qualcosa è andato storto e i tempi si sono allungati: le poste rimarranno ancora chiuse fino all’8 maggio, con riapertura prevista da venerdì 9 maggio. Il rinvio dell’apertura, secondo quanto comunicato da Poste Italiane, è dovuto “ad un ritardo nella fornitura dei materiali”, che quindi avrebbe rallentato l’avvio dei lavori.
Condividi
© Riproduzione riservata
In realtà i lavori sono partiti dopo mesi….
Organizzazione pubblica amministrazione….
I lavori sono iniziati il 10 marzo, quando in realtà avrebbe dovuto riaprire l’ufficio. Prima di tale data non si vedeva volare una mosca. Complimenti a tutti, come sempre, per un altro primato che viene assegnato a Bussoleno.
Bravi grazie… non sono pubblica amministrazione, specifichiamo, le poste sono privatizzate per quanto ne so… comunque, continuate a mandarci tutti a Chianocco a fare code infinite, tanto abbiamo mattinate da perdere, o peggio ancora, danno appuntamenti a Susa… facciamo che prendere appuntamento anche in alta valle, tanto km più km meno… ma ci sono dei pensionati che non hanno l’auto, bisognava mettere un servizio sostitutivo in una cittadina come Bussoleno…
Sono privati ma magnano nel pubblico