LETTERA DI UNA MAMMA: BARDONECCHIA PUÒ MIGLIORARE IL PARCO GIOCHI?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VICKY JIN

BARDONECCHIA – Buongiorno, sono una giovane mamma residente a Torino, ma che ha Bardonecchia come seconda casa da generazioni. Trovo che i servizi per i bambini e le famiglie nel paese siano migliorati negli anni, tuttavia ho segnalato al Comune che il Parco Giochi Comunale potrebbe essere ancora migliorato, magari prendendo ispirazione dalle magnifiche aree gioco che si trovano in Trentino Alto Adige oppure nei paesi nordici. Lo spazio c’è e investire in servizi per famiglie significa portare benessere ai residenti ed attrarre villeggianti. Grazie per l’attenzione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Migliorare il parco per attrarre nuovi villeggianti? Se mai bisognerebbe fare il contrario, in città esistono ottimi parchi,soprattutto dopo le 22pm…

  2. Migliorare il parco per attrarre nuovi villeggianti? Se mai bisognerebbe fare il contrario, in città esistono ottimi parchi,soprattutto dopo le 22pm…

  3. Quel parco potrebbero usarlo per rinchiuderci gli Zombie che girano per il paese senza spendere un centesimo nelle attività del paese..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.