Condividi
LETTERA DI SUSANNA CONTI
VILLAR DORA – Un gruppo di cittadini e i “Cattolici per la vita della valle” chiedono ai Villardoresi di stendere lenzuola bianche come sudari su ringhiere, recinti e cancelli sabato 31 maggio lungo il percorso del Giro d’Italia, prima del passaggio. I sudari daranno voce ai bambini morti a Gaza e a TUTTI I BAMBINI morti nelle guerre. Il Giro passerà per Villar Dora sabato 31, scendendo da Rubiana per via Circonvallazione, via Almese e via Sant’Ambrogio fra le ore 13 e le 14. Grazie.
Condividi
© Riproduzione riservata
Se comparisse l’ immagine di Cristo sopra un lenzuolo steso , e se qualcuno come chi l’ ha fatto crocifiggere confermasse la versione di 2008 anni fa’, un bestemmiatore, Loro credono in un Dio che è anche nostro, ma un Dio che uccise anche i neonati quelli Egiziani per fare fuggire Mosè e il suo popolo , non credono e non citano il nuovo testamento , quello di Dio tramite suo Figlio,
e io credo che non ha perdonato e non perdonerà questo peccato ,la Palestina il luogo dove Dio si è incarnato e punirà
nell’ ultimo giorno il sacrilegio.
I vertici ultraterreni delle tre religioni monoteiste, ed in primis quelli della nostra, questa volta li lascerei in pacifica assenza.
Gaza è luogo di criminale barbarie umana, attuta da carnefici che si legittimano per essere stati vittime di millenarie carneficine.
Se il lenzuolo richiama la Sindone lasciatelo nei letti e dai vostri balconi sventolate le bandiere di un legittimo Stato negato.
Essere identificati sarà un onore.
Lei non sta bene,si faccia curare da un team di quelli molto bravi.
Lei invece è semplicemente un idiota, incurabile, ripetitivo in grevi battute copiate ed incapace di comprendere e dialogare con l’intelligente pensare, anche se non sempre condivisibile, di Scintilla.
Perché Merovingio sostiene che questi due o quello che ha scritto prima dei lei non sta bene e si deve fare una cura?
Hanno solo espresso un pensiero da persone un po’ infastidite riguardo l’ ipocrisia dei credenti che ammazzano persone , tra cui bambini.Visto che lei si sente eletto di intelligenza perche’ non risponde alla mia domanda per favore: ” che senso ha che i figli di uno stato che fabbrica bombe a mano metta dei teli bianchi per protesta riguardo i bimbi morti nelle guerre, se e’ tra quelli che contribuiscono alla loro morte, o meglio tra quelli che uccidono indirettamente i bambini nelle guerre????” .La ringrazio se trovera’ il tempo di rispondere senza denigrare il prossimo.
Che cosa c’entra il giro con Gaza e altre cazzate…..
Lasciate lo sport fuori da certe cose..
Nulla e nessuno possono chiamarsi fuori da “altre cazzate e certe cose”, tantomeno lo sport, collaudata cassa di risonanza di rivalità politiche, boicottaggi, ricatti diplomatici e odio razziale.
Di solito si usano e feste e manifestazioni o giornate sportive per sensibilizzare il mondo e protestare contro delle ingiustizie.Lo sport viene visto da molti anche all’ estero e quindi sperano in un po’ di umanita’.Penso io, di solito e’ cosi’
Peccato non sia stato messo fuori un lenzuolo rosa per Pantani per ricordare quello che e’ accaduto, da come e’ stato trovato dagli esami del sangue fatti nella sua ultima gara risultano davvero cose strane. Ad esempio: l’ ultimo giorno dopo avere informato la reception dell’ hotel che c’ era qualcuno nella stanza , sono stati lanciati oggetti, che per qualcuno erano stati tirati da lui in preda a cio’ che aveva iniziato a assumere ,così dicono.Curioso che abbia lanciato la TV e sia rimasta intatta.Un giorno voglio provare a vedere , quando la mia sara’ da buttare e avro’ una brutta giornata, la lancero’ anch’ io , non solo quello.Dovrebbe essere indistruttibile come quella dell’ Hotel. Tutto ne esce dal libro , dalla sua storia.Peccato non sia stato onorato.
Un lenzuolo per Pantani e giustizia su cio’ che e’ accaduto no? Leggendo il libro la verita’ non l’ abbiamo ancora