LETTERA / GRAVERE E LA STRADA GHIACCIATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

GRAVERE – Sono un cittadino residente nel Comune di Gravere e mi chiedo come sia possibile che dopo dieci giorni nessuno venga a pulire un pezzo di strada ghiacciato. Caro sindaco venga lei a portarmi l’immondizia ai bidoni. Le voglio ricordare che Lei è il responsabile della sicurezza e quindi le sembra normale una strada del genere?

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. Non l’anno vista quindi Cianciana senza sapere cosa dicono sono fanfaron fa verament schif dovrebber chieder i danni alla ditta appaltatrice

  2. L’autore della lettera firmata ha però evitato di dire che l’accesso sulla SS24 (visibile dietro il Guard Rail) della sua abitazione che dà su Via della Ferrovia è sulla sinistra della foto, abilmente tagliata, e il tratto fotografato è un tratto asfaltato che è fuori dalla SS24 e che nessuno ha necessità di percorrere in quanto Borgata Morelli, poco più avanti sulla destra nella foto, ha anch’essa accesso diretto sulla SS24.

  3. Una nuova glaciazione favorita dal blocco del traffico a seguito del confinamento. Saranno contenti gli amanti del lockdown.

  4. ho abitato 10anni a gravere la foto e’ a fianco del ristorante quel punto e’ stato sempre cosi e sonopassati48 anni qundi non penso che causa del sindaco

  5. non è il tratto a fianco del ristorante, è prima. Basta provare a passarci per reallizzare il problema (come viene spiegato nella lettera, basta leggere): chi deve andare a buttare l’immondizia deve praticamente pattinare sul ghiaccio, con una discreta pendenza. Accedere dalla statale per buttare i rifiuti come suggerito sopra non capisco come farebbe dal momento che c’è ghiaccio anche dalla parte superiore (sempre in discreta pendenza). Non tutti purtroppo hanno il fuoristrada 🙂
    Poi se a Gravere sono tutti arrampicatori mi fa piacere, magari possono dare una mano a chi per età o per altro può avere qualche difficoltà, invece di prendere per i fondelli

    • Chi deve andare a buttare l’immondizia si può armare di pala e sale e pulirsi la via, come fa chiunque con il proprio vialetto o i propri accessi privati. Non è compito del comune togliere la neve da un tratto che non è una vera strada e non è di accesso ad alcuna abitazione. Meno lamentele e più olio di gomito.

  6. Alza il culo e vieni a vedere di persona, così ti rendi conto che scrivi e non sai una beata mazza, quel pezzo di strada porta alle utenze di una borgata, comunque adesso è tutto sciolto, alla prossima ghiacciata vieni a darmi una mano invece di criticare senza sapere niente.

    • Conosco quel pezzo di strada forse meglio di te. Metti le foto prese da altre angolazioni, così vedono tutti dov’è l’accesso di casa tua (Via della Ferrovia) e di Borg.Morelli.

  7. E’ “via della Ferrovia”, quindi l’autore del post probabilmente abita nella casa bianca a due piani che c’è lì e quindi è infastidito dal fatto che non venga tolta la neve .
    Fondamentalmente non ha tutti i torti ; magari non subito, ma dopo aver pulito le vie più importanti il Comune avrebbe dovuto interessarsi anche delle arterie meno importanti.
    Giudico però sgradevole il modo in cui l’interessato ha esposto il problema, esponendosi alle critiche dei lettori.

  8. Lamentele facili …….è un vero fanfarone doveva esserci i giorni della nevicata, la discussione di quel pezzo di strada porta ala raccolta immondizia. Ma tutta la borgata dei Morelli e il collegamento alla stAtala è cstato uno schifo.. Ora se il Sindaco ritiene che dobbiamo farsi strada dx soli non ha che da ditlo, così non va di certo.

    • Il lamentino dell’articolo abita in Via della Ferrovia 2. Per cui so benissimo di quello che parlo, e che siete solo dei lamentosi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.