LETTERA / MERCATO DI AVIGLIANA: “MIGLIORAMENTI CON I BANCHI SPOSTATI, VALORIZZATA L’AREA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di GASPARE PECORARO
AVIGLIANA – Vi scrivo per segnalarvi la conclusione del progetto di rivalutazione dell’area mercatale di Avigliana, fortemente voluto da noi ambulanti e sostenuto dall’amministrazione comunale con la quale abbiamo collaborato, in particolare con il Sindaco Archiná e l’Assessore al Commercio Babbini, nonché il Comando di Polizia Municipale e gli uffici tecnici preposti. Il progetto ha previsto lo spostamento dei banchi al fine di offrire una maggiore visibilità delle bancarelle, un maggiore comfort agli utenti aumentando gli spazi per il loro movimento, consentire l’accesso ai mezzi di soccorso garantendo la sicurezza di tutti. Il nuovo posizionamento consente, inoltre, l’apertura delle tende anti-pioggia e anti-sole con una più efficiente e riparata esposizione della merce.

La collaborazione tra ambulanti e Amministrazione Comunale di Avigliana, iniziata già nel 2019, non ha subito grossi rallentamenti durante l’emergenza sanitaria, anzi, in virtù degli aumentati spazi tra i banchi, si è potuto consentire il lavoro dei commercianti anche in piena emergenza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ringrazio zio Pino per il supporto morale, nonna Tina che ha creduto in me nonno Aldo per aver portato le carte zia Caterina per aver apparecchiato nonno Giuseppe per avermi portato il vino cosittanto buono nonna Pia per aver fatto l uncinetto zia Edelva per aver prepaparo la peperonata zio Ugo per per le sue barzellette. Rinrazio anche il oostino che mi è simpatico, lo ringrazio ma un po’ meno il mio meccanico perché l ultima volta non mi ha fatto lo sconticione.

  2. Beati voi ambulanti o almeno lo scrivente.
    I commercianti non ambulanti sono invece allo stremo e corso Laghi è triste e vuoto. Fatta eccezione il mese prima delle elezioni dove scoppia la festa.
    Forse per fare rivivere Avigliana bisognerebbe ci fossero le elezioni ogni mese … Così l amministrazione la ravviva un po’.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.