LETTERA / OULX, STRADE SENZA ASFALTO E SENZA LUCE: “IL COMUNE INTERVENGA, BASTA PROMESSE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA (Fotografie di THOMAS ZANOTTI)

OULX – Cara ValsusaOggi, ad Oulx in frazione Gad siamo arrivati all’anno 2021, quasi 2022, e ancora esistono delle strade senza asfalto e senza l’illuminazione, con “attaccate” le luci da cantiere da parecchi anni. Con le false promesse, di anno in anno ci viene detto che i lavori vengono finiti e trovo che sia una presa in giro per tutti coloro che hanno comprato casa da alcuni costruttori, pagando gli alloggi a fior di quattrini senza garantire i servizi primari come la corrente elettrica e la viabilità.

Non si riesce a capire come mai il Comune di Oulx non obblighi i responsabili a finire i lavori, come si dovrebbe fare invece di dare ulteriori permessi per costruire. Gli inquilini di via Pietro Vercellino e via Riccardo Ghiotti pagano le tasse come tutti i cittadini del paese, e avrebbero il diritto di poter avere un contatore della luce, già pagato da mesi all’Enel.

Da tutto questo, auspichiamo che si possa avere un manto stradale decente, che almeno si possa percorrere la strada in totale sicurezza sia in automobile che a piedi. Auspichiamo anche che il Comune di Oulx intervenga il più presto possibile e convochi i responsabili, per una data certa di conclusione dei lavori.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Certo che dare l abitabilità a case che se malauguratamente essendo allo stesso livello della strada il piano terra, dovessero verificarsi delle condizioni metereologiche come stiamo vedendo in questi giorni nelle regioni del sud Italia, beh auguri agli abitanti di queste case
    Le strade del Gad forse nemmeno in Africa ci sono comunque questo è il bel paese e…. È così
    Cambiano i governi ma poi tutto rimane invariato

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.