LETTERA / VALSUSA, LA RABBIA DEI PENDOLARI: “TRENO IN RITARDO E PERSONE VICINO AI BINARI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

SUSA / TORINO – Buongiorno, non pensavo di poter utilizzare anche questo canale, bellissimo. Ad ogni modo purtroppo volevo segnalare un disservizio della linea Susa – Torino per il treno 4333 delle ore 18.09 di ieri.

Siamo arrivati purtroppo con 28 minuti di ritardo a Torino perché, annuncio fatto con calma a Borgone, c’erano “persone accanto ai binari” e di conseguenza il traffico era rallentato tra Bussoleno e Avigliana, ma poi tra Condove e Sant’Ambrogio di Torino (mentre noi procedevamo ai 28 km/h si vedeva sui tabelloni informativi a bordo treno) sul binario opposto è passato un treno a velocità sostenuta, così almeno mi è sembrato, ma noi eravamo lentissimi.

La problematica da Avigliana in poi sicuramente non c’era più perché poi abbiamo raggiunto i 105 km/h.  Il treno diretto da Bardonecchia a Torino prima di noi aveva 39 minuti di ritardo, quelli dopo non lo so.

Ho fatto già un reclamo sul form apposito di Trenitalia. Ho pensato di informarvi, perché so che siete molto attenti e puntuali (almeno voi) nel segnalare i disagi dei pendolari.

Grazie per tutto e buon lavoro.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.