LOCALI SULLE PISTE IN VALSUSA / BARDONECCHIA, CENA IN QUOTA AI “BIRICHINI” E SALITA CON IL GATTO DELLE NEVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

15781745_10154862524607838_7244027868911879821_n

BARDONECCHIA – Un locale sulle piste esclusivo, fuori dalla massa, dove trascorre le pause durante la giornata sciistica: stiamo parlando dei “Birichini“, nel comprensorio sciistico di Bardonecchia, all’arrivo della seggiovia di Les Arnaudes, in località Clos.
Locale caratteristico, sulle magnifiche piste dell’alta Valsusa, i “Birichini” all’occorrenza sa essere elegante e raffinato, sempre di tendenza!
Atmosfera calda, accogliente ed allo stesso tempo elegante. I materiali principalmente utilizzati in stile minimalista sono il legno, la pietra ed il metallo, che disposti sui 3 piani del locale adibiti a bar, ristorante per un pranzo veloce e sala pranzo/cena con servizio al tavolo completo, donano al locale una caratteristica di una raffinata residenza di montagna.

Nulla è lasciato al caso in un contesto dove la qualità, l’accoglienza ed il servizio al cliente sono la priorità.
Una panoramica terrazza esterna ed un una zona seat-in completano le aree accoglienza. Concludere la giornata sulla neve in modo divertente, esclusivo ed originale, questo si può fare ai “Birichini“!
Un punto di incontro e di ritrovo per gli abituali frequentatori di Bardonecchia che amano rilassarsi in un ambiente accogliente, amichevole, divertente, sempre in ottima compagnia. Anche per la cena: in quota ai “Birichini” sarà indimenticabile, con la possibilità di salire sul gatto delle nevi… chiedete informazioni al numero 333 15 81 999.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.