LUPI A MEANA DI SUSA: IL COMUNE AVVISA I CARABINIERI FORESTALI E IL PARCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MEANA DI SUSA – Nei giorni scorsi sono avvenuti alcuni avvistamenti di lupo nei pressi della borgata Suffis verso la strada per la borgata Assiere, e sotto il campo santo. Il Comune di Meana comunica che “Si sono fatte le opportune segnalazioni agli uffici dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie e al Corpo dei Carabinieri Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

14 COMMENTI

      • Questa sarebbe veramente una buona idea se si appurasse veramente che sono troppi… ma purtroppo gli italiani sono diventati dei fans dei fucili e delle sparatorie, come gli statunitensi, e non si cercano mai altre soluzioni più umane, spariamogli e basta… poveri lupi… Mi è rimasta impressa la scritta di un murales nel parco nazionale degli Abruzzi, dove è raffigurata cappuccetto rosso con il lupo, e cappuccetto rosso dice al lupo di diffidare dagli umani…

    • Ci sono lupi con due zampe che sono molto più pericolosi di quelli a 4 zampe, vanno in giro ad uccidere spesso impunemente… basta dare un’occhiata alle notizie… mi fanno molta più paura i lupi a due zampe, legga la cronaca…il lupo a 4 zampe, se non disturbato, di fronte alla presenza umana fugge.

  1. I lupi vanno gestiti da persone competenti non da gentaglia che prende stipendi da paura e non sa dove sia la montagna!!!!!!!

  2. Ma che frase é “i lupi vanno eliminati”?una persona che dice questo si pensa superiore,pensa di dover decidere,di mettersi al di sopra di tutto..e poi..così scrivere senza un motivo o non comunicarlo..cerca proseliti,conferme ma non sa argomentare..leggete informatevi studiate fatevi una idea e poi manifestatela ma con calma così si può modificare correggere alimentare ancora di più ma prima..rispetto respirate e se potete evitate..non si fa una bella figura…e lo sa anche lui…vigile..di quello che vede ma poco di sé..

    • Il problema è che dopo i lupi è apparsa una nuova specie: i leoni da tastiera che inneggiano alla violenza approfittandosi dell’anonimato e del fatto che il mondo purtroppo, in generale, recepisce di più i messaggi violenti che quelli di pace e riflessione… una situazione molto triste…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.