MACELLERIA IN VALSUSA: L’ECCELLENZA DEI FRATELLI GIRARD A CONDOVE E SAN GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAN GIORIO – Nel centro storico di San Giorio, sulla piazza principale si trova la “boutique della macelleria” , potete trovare il proprietario Alessandro Girard che non solo vi saprà accogliere con gentilezza e simpatia ma soprattutto vi saprà consigliare le loro migliori carni bovine piemontesi e vi delizierà con una vasta scelta della migliore gastronomia.

La particolarità dell’esposizione dei prodotti gastronomici è la disposizione in bellissimi piatti, realizzati in maiolica italiana. Essi sono creati da due artiste, Elena e Marzia, che lavorano principalmente al tornio e a lastra.
Una volta realizzati, essiccati e infine cotti, vengono immersi in uno smalto liquido bianco apiombico, decorati a mano e cotti nuovamente.

Non vi rimane quindi che venire alla Macelleria F.lli Girard a San Giorio o a Condove per scoprire e gustare la squisitezza delle carni e la bontà dei piatti gastronomici presentati su splendidi vassoi artigianali.

MACELLERIA GIRARD

Piazza Martiri della Libertà, 2

Condove (Torino), Piazza Giordano Velino, 8 – San Giorio di Susa (Torino)

Tel. 011-9643113

ORARI: Martedì: 8.30/12:30 e 16/19. Mercoledì: 8.30/12.30 (pomeriggio chiuso). Giovedì: 8.30/12.30 e 16/19. Venerdì: 8.30-12.30 e 16/19. Sabato: 8.30/12.30 (pomeriggio chiuso). Domenica, festivi e lunedì: chiuso.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.