MAESTRA DI SCI DELLA VAL SUSA IN TV. ENTRA NEL CAST DI DONNAVVENTURA SU MEDIASET /  GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

sisa1

di CORINNE NOCERA

La bella valsusina Elisa Vottero, detta “Sisa”, farà parte del famoso team di ragazze del programma televisivo “Donnavventura”.
Non tutte però possono diventare le protagoniste del reality-documentario, che ogni anno appassiona migliaia di telespettatori: le aspiranti reporter, devono affrontare dure selezioni e prove di destrezza per far parte della squadra delle donne più coraggiose d’Italia.
sisa2
Proprio come ha fatto Elisa, maestra di sci proveniente da Cesana ed atleta della nazionale azzurra di skeleton, dopo aver inviato il provino-filmato alla redazione del programma, spiega: “Pochi giorni dopo sono stata chiamata per presentarmi a La Thuile, in Valle d’Aosta, per la prima selezione di aspiranti reporter di Donnavventura.
sisa3
Eravamo circa 100 ragazze, pochissime in rapporto ai migliaia di video spediti. Sistemazione in tenda e due giorni di prove di destrezza e disinvoltura davanti alle telecamere”.
Sisa non ha avuto il successo sperato con il primo provino, ma la sua bravura ha fatto si che venisse richiamata dalla redazione qualche tempo dopo: “Quando puoi prendere il primo treno per La Thuile?”
sisa6
Poche ore e la giovane valsusina si ritrova nel campo base del programma, dove ha potuto completare gli ultimi giorni di addestramento con video, interviste, reportage e fotografie delle colline dell’alta Brianza.
Lunedì scorso, la conferma definitiva: “Faccio parte del nuovo team, sono stata scelta! Tra il 20 ed il 27 agosto partirò, destinazione America Centrale, Cuba, Messico, per vivere i miei 100 giorni da reporter”.
sisa4
Potremo seguire le avventure di Elisa su rete 4, dai primi mesi del 2016, vivendo con lei le esperienze e le fatiche dei meravigliosi viaggi che la aspettano.
sisa7

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.