MANIFESTAZIONE NO TAV: GLI ORARI DEI BUS DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal MOVIMENTO NO TAV

Per la manifestazione dei No Tav in programma sabato 8 dicembre a Torino saranno istituiti dei bus che attraverseranno tutti i paesi della Valsusa e Val Cenischia. Ci saranno bus che partiranno dalla stazione ferroviaria di Oulx con fermate nei paesi attraversati fino a Susa davanti al cimitero, da Bussoleno (stazione ferroviaria), Novalesa (ristorante Le Alpi), Susa (stazione ferroviaria) e Venaus (due fermate).

Inoltre da San Giorio di Susa (piazza) ci saranno fermate lungo la statale 25 fino ad Avigliana. Da Bussoleno (piazza Mercato) si effettueranno fermate lungo la statale 24 fino ad Almese (ingresso autostrada).

Gli orari di partenza saranno alle ore 11.30 da Oulx e Novalesa, ore 12.30 da Bussoleno e San Giorio di Susa. Il ritorno è alle 18 per Oulx e Novalesa mentre alle ore 18.30 tutti gli altri.

Si chiederà un contributo di 7 euro sul bus (naturalmente il contributo non é imperativo nessuno resta indietro). Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 347-2782814 (Mimmo).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

    • Speriamo ..signora che non le passi il treno in giardino..se no ..potrebbe anche lei diventare …agitata….non .si preoccupi…saranno .cordiali e gentili .come ..i si TAV……

  1. Saranno sicuramente meno manipolati dai “giornaloni” nazionali, senza veri editori ma ricchi di padroni delle ferriere e di ingenue ancelle al loro servizio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.