MATTIE, SPETTACOLO TEATRALE NELL’EX DISCARICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MATTIE – Gli Eventi di Camposordo, in collaborazione con Acsel e il Comune di Mattie presenta: “Simona, Storia di una Calabrona”, spettacolo teatrale per famiglie e ragazzi che si terrà Sabato 2 Luglio al Parco Tematico Ambientale del Comune di Mattie.
Alle ore 17.00, dopo la visita guidata delle 16.30, potrete scoprire la storia di Simona la calabrona, che dopo aver perso la capacità di volare intraprenderà un viaggio verso la riscoperta della sua vera natura.
Incontrerà nuovi amici che impareranno a volerle bene e la aiuteranno nella sua impresa. Riuscirà a recuperare la sua capacità innata seppur illogica?
Il calabrone, secondo la tradizione letteraria delle favole, è archetipo di un inconscio collettivo, rappresenta i meccanismi di funzionamento della psiche umana.
Seguendo le sue avventure, i ragazzi scopriranno che a volte i limiti altro non sono che pregiudizi, e che superarli, con il giusto spirito è possibile.
Di e con Silvia Elena Montagnini, regia di Bobo Nigrone, allestimento e sonorizzazione di Mattia Monti, scene di Claudia Martore
Affrettatevi, i posti a disposizione sono soltanto 60, le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.ondateatro.it
Per info: 349/3714294 sms e WhatsApp / info@ondateatro.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.