MATURITÀ IN VALSUSA: I 100/100 DEL DES AMBROIS DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIULIA AGATE

OULX – Quest’anno all’istituto Des Ambrois di Oulx sono stati molteplici gli studenti diplomati col massimo dei voti. Ad ottenere questo risultato eccellente, ovvero ad essersi diplomati col 100 sono ragazzi e ragazze di diversi indirizzi.

Per il liceo scientifico sportivo lo hanno ottenuto Alessandra Cantonati a Martina Barbier.
Per l’indirizzo liceo linguistico sono tre gli studenti ad essere diplomati col massimo dei voti: Davide Portigliatti, Francesca Ponchia e Giulia Vighetti.

Per gli studenti del liceo linguistico questo ottimo risultato vale per due, perché oltre alla maturità affrontata dagli studenti di ogni indirizzo, loro hanno affrontato anche l’Esabac, l’esame in lingue, che li porta ad avere un doppio diploma col massimo dei voti. Per l’indirizzo liceo classico hanno eccelso Lara Gianinetti, Alessio Maiorana e Federico Nivoli.

E infine Elena Bersano Begey e Alessia Arpetti sono i ragazzi diplomati con 100 dell’indirizzo liceo scientifico. Un anno sorprendente per il Des Ambrois che è fiero ed orgoglioso di preparare i propri ragazzi al meglio ed è fiero di rappresentarli.

Francesca Ponchia
Elena Bersano Begey
Lara Gianinetti
Giulia Vighetti
Alessandra Cantonati
Martina Barbier
Federico Nivoli

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.