MERCATINO DELL’USATO: A COAZZE C’È “NIENTE DI NUOVO”, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COAZZE – A due passi dalla Val di Susa sorge un grande negozio ricco di oggetti usati e molto altro ancora: Niente di Nuovo, dove vengono sistemati e venduti mobili, oggetti, libri e vestiti usati, raccolti durante l’attività di sgombero locali, sostenendo così un’economia alternativa alla logica “consumo = progresso” e basata sul rispetto delle persone e dell’ambiente.

Da Niente di Nuovo c’è la convinzione che una parte importante delle nostre radici sia costituita da vecchi mobili e da oggetti antichi, legati alla storia e agli affetti di chi li possiede e si pensa che essi, anche quando non vengono più usati, possano ancora servire ad altri ed avere così un’utilità sociale.

Inoltre i proprietari del negozio offrono un servizio di ritiro (a domicilio o presso il punto vendita) di oggetti, mobili, vestiti usati dove all’interno del loro laboratorio vengono puliti, riparati e restaurati ed infine rivenduti a prezzi modici. Basta chiamare per un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno; potrete così conoscere il costo del servizio e concordare data e ora di esecuzione.
Il servizio di sgombero, a seconda della tipologia e delle condizioni del materiale, potrà essere effettuato gratuitamente o dietro un corrispettivo che sarà comunque contenuto.

Non resta che andare da Niente di Nuovo perchè comprare usato inoltre è da sempre sinonimo di risparmio e convenienza!

NIENTE DI NUOVO
Via Montenero, 3 (provinciale per Forno) – Coazze
Facebook Niente di Nuovo
www.nientedinuovo.info

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.