MERCOLEDÌ I BAMBINI ENTRANO GRATIS ALLE TERME DI MONÊTIER / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Se volete riscoprire il benessere e il relax alle terme perché non fare un salto in Francia a Les Grands Bains du Monêtier, a due passi dalla nostra vicina Briançon? Trascorrete delle ore in completa tranquillità lontano dal caos cittadino presso la struttura situata a pochi chilometri dalla Valsusa.

Per mercoledì 19 dicembre riscoprite la bellezza delle terme in famiglia con la grande offerta che vi propone lo staff: dalle ore 13 fino alle 18 se un adulto acquista l’entrata, il bambino accede gratis alle terme sul pacchetto pomeridiano.

Le terme possono offrire alla clientela un’esperienza davvero unica per ristorare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane, grazie ai suoi 4.500 mq di superficie. Se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.

Inoltre la permanenza alle terme francesi di Monêtier Les Bains sarà un piacere anche per i vostri occhi, in quanto si potrà godere di panorami mozzafiato, grazie alla terrazza del primo piano dove potrete immergervi in una vasca idromassaggio con una vista da sogno delle montagne alpine. Inoltre il personale del centro sarà a vostra completa disposizione anche per massaggi e trattamenti corpo e viso per ogni esigenza.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.