METEO IN VAL SUSA / ECCO CHE TEMPO FARÀ NEL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

A CURA DI METEO VAL SUSA

 Tra sabato e domenica l’alta pressione tenderà a portare i suoi massimi verso la Scandinavia, il che causerà un rientro di aria fresca ed umida da est con conseguenti annuvolamenti sparsi che disturberanno il soleggiamento, soprattutto domenica e sulle aree di bassa valle e pianura. Le temperature, guadagneranno qualche grado fra oggi e sabato ma si manterranno comunque su valori piuttosto freschi.

SABATO: inizialmente sereno ma nel corso della giornata si attiva un lieve vento da est nei bassi strati che causerà un generale aumento delle nubi tra pianure occidentali e primi tratti di valle, senza conseguenze in termini di precipitazioni. Venti deboli variabili in rotazione da est nel pomeriggio. Temperature massime sui 19/23 °C tra fondovalle e pianura e sui 14/17 °C a 1500 metri, minime sugli 8/12 °C tra fondovalle e pianura e sui 3/7 °C a 1500 metri.

DOMENICA: per lo più nuvoloso tra pianure occidentali e imbocco vallivo con schiarite più probabili nelle ore centrali. Parzialmente nuvoloso sull’interno valle con schiarite alternate ad annuvolamenti. Ventilazione debole o moderata dai quadranti orientali. Temperature massime sui 18/21 °C tra fondovalle e pianura e sui 13/16 °C a 1500 metri, minime sugli 11/15 °C tra fondovalle e pianura e sui 4/8 °C a 1500 metri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.