METEO IN VAL SUSA – ECCO LE PREVISIONI DEL WEEKEND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_6736.PNG

A CURA DI METEO VAL SUSA

Tra venerdì e sabato maggiore sarà il rischio di rovesci e temporali, accompagnati anche da un cospicuo calo termico, che riporterà le temperature su valori freschi e più consoni al periodo. Domenica ancora incerta ma progressivamente migliore.

VENERDÌ: tra irregolarmente nuvoloso e nuvoloso con possibilità di rovesci o piogge sparse, più probabili su media e alta valle ma occasionalmente anche sulle pianure. Possibilità di qualche schiarita in più sulle pianure. Temperature in calo nei valori massimi.

SABATO: fra poco nuvoloso e parzialmente nuvoloso con velature e nubi di passaggio, a tratti più spesse. Aumento delle nubi ad iniziare da est dal tardo pomeriggio. Rovesci e temporali, anche forti, in arrivo da est tra il tardo pomeriggio e la serata, in estensione sin verso lo sbocco vallivo. Meno interessate saranno le aree di alta valle. Temperature in aumento nei valori massimi ma in nuovo calo poi dalla sera.

DOMENICA: variamente nuvoloso tendente a migliorare nel corso della giornata. Residui rovesci o temporali tra notte e primo mattino. Temperature in forte calo nei valori massimi con aria nuovamente più fresca.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.