METEO VAL SUSA / LE PREVISIONI DEL WEEK END

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

a cura di METEO VALLE SUSA

Il fine settimana vedrà il graduale ritorno delle precipìtazioni, seppur non intense. Poco spazio per le schiarite, che saranno più probabili sabato pomeriggio-sera e domenica mattina.

RIASSUNTO PREVISIONALE

SABATO: nuvoloso al mattino. Irregolari schiarite in arrivo nel corso del pomeriggio. Precipitazioni sparse tra notte e mattino, più continue tra media ed alta valle. Quota neve sui 1000 metri. Venti moderati a tutte le quote, da est al piano e da sud-ovest in quota. Temperature massime sui 6/11 °C tra fondovalle e pianura e sui 2/5 °C a 1500 metri, minime sui 4/6 °C tra fondovalle e pianura e sui -2/0 °C a 1500 metri.

DOMENICA: cielo nuvoloso, con irregolari schiarite nel corso della giornata. Precipitazioni sparse, generalmente deboli ed intermittenti, più probabili sulle aree pedemontane. Quota neve sui 900-1000 metri. Ventilazione moderata da est a tutte le quote, deboli al piano. Temperature massime sui 5/10 °C tra fondovalle e pianura e sui -1/3 °C a 1500 metri, minime sui 2/4 °C tra fondovalle e pianura e sui -2/0 °C a 1500 metri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.