METEO VAL SUSA / WEEKEND CON PIOGGIA E NEVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

La giornata di venerdì trascorrerà ancora all’insegna del tempo buono, nel fine settimana, invece, il sopraggiungere di una perturbazione da ovest apporterà nubi e un po’ di precipitazioni, più intense sulle aree confinali ed in genere sull’alta valle. Tornerà anche la neve fino a quote medie. Le temperature si porteranno su valori nuovamente miti anche in quota domani mentre saranno in generale calo nel fine settimana 

RIASSUNTO PREVISIONALE

VENERDÌ: sereno o poco nuvoloso con solo qualche velatura in transito. Venti deboli o moderati a tutte le quote, mediamente da ovest. Temperature massime sui 12/17 °C tra fondovalle e pianura e sui 7/11 °C a 1500 metri, minime sugli 0/6 °C tra fondovalle e pianura e sui -2/3 °C a 1500 metri.

 SABATO: iniziali condizioni di cielo da poco nuvoloso per velature o presenza di nubi basse sulle pianure. In giornata aumento della nuvolosità fino a cielo nuvoloso ovunque tra pomeriggio e sera. Possibilità di deboli ed intermittenti precipitazioni, più probabili sull’alta valle e sulle aree confinali. Quota neve sugli 800 metri. Temperature massime sui 7/12 °C tra fondovalle e pianura e sui 2/5 °C a 1500 metri, minime sugli 0/4 °C tra fondovalle e pianura e sui -1/3 °C a 1500 metri.

 DOMENICA: cielo nuvoloso fino al pomeriggio, successivo miglioramento con apertura di schiarite. Precipitazioni sparse fino al primo pomeriggio più probabili tra media ed alta valle, deboli tra fondovalle e pianura. Quota neve in rialzo fin sui 1000 metri. Apporti nevosi dell’ordine dei 10-30 centimetri in alta valle. Venti moderati da sud in quota. Temperature massime sui 4/7 °C tra fondovalle e pianura e sugli 0/3 °C a 1500 metri, minime sugli 0/4 °C tra fondovalle e pianura e sui -1/1 °C a 1500 metri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.